Volevo raccogliere le mie ricette, soprattutto di dolci, per farne un piccolo libro da regalare alle amiche che come me si divertono in cucina. Poi ho pensato di scriverle su un blog per condividerle.
22 marzo 2010
Eccomi sono chiara e grazie a nonna geca posso postare anch'io! Questo è il dolce che, insieme a Mirko, ho preparato per il compleanno di Massy, ci sono tante imperfezioni ma mi ritengo soddisfatta anche perchè era la mia prima volta con la pdz. Da notare la fascia con scritto Massy 32 che è stata messa per rattoppare il danno combinato da "tempesta" infilando una mano sul più bello quando era tutto pronto. La ricetta del dolce altro non è che 2 dischi di pds fatto in casa bagnato col latte e farcito con 2 strati di crema "simil-rocher"(ricetta rubata dal sito cookaround), decorazioni in pdz fatta con miele al posto del glucosio e scritte di cioccolata. (si accettano anche commenti negativi...ma non troppo)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Complimenti!!!!! Bello l'aspetto e sicuramente buono il sapore. Anzi, la prossima volta ne voglio una fetta...
RispondiEliminaBrava Chiara, bellissimo e poi esserci riuscita con Matteo tempesta e la piccola Camilla!!! Complimenti, aspettiamo altre ricette...
RispondiEliminabravissima, per me è + che perfetta!!!
RispondiEliminaChiaretta, ma dove lo trovi il tempo??
RispondiEliminabellissimo e in super tema con la nuova attivita' di pippi.
bacioni